Bewertung 5.0 von 5 Sternen
5
Un gradito ritorno 2/2
iuseppe Greco, il titolare, maestro nell'accoglienza e nel consiglio di pietanze e vini, sua moglie Heike un cronometro in sala, mai un ritardo (e che bellezza gi arredi😍), e Pablo Ratti in cucina... fuori categoria! Classe classe classe da sempre.
Ancora una volta una cena fuori dall'ordinario. Meritano tanto successo, arriverà!
Nel frattempo... c'è li godiamo noi pochi intimi
15. Februar 2020 | mmaxBewertung 5.0 von 5 Sternen
5
Un gradito ritorno
Il ritorno... è il nostro, che per troppi mesi siamo stati assenti da questo bel locale.
Non scriviamo spesso recensioni, ma quando merita davvero non si può proprio.. non pubblicare.
L'accoglienza è calda è cordiale e ti fa sentire... l'Ospite. Abbiamo scelto il percorso di 5 portate. Non c'è accompagnamento dei vini per portata, ma la carta di vini ticinesi e italiani d'eccellenza non lascia nessun desiderio insoddisfatto. Inoltre, un bicchiere di vino di qualità per accompagnare una singola pietanza non viene negata, anzi è proposta.
Il menu, il percorso, è davvero azzeccato. La tartare di vitello d'entrata, con la fonduta di scamorza, in cui spiccano tutti i sapori di tutte le verdure che diventano le protagoniste; il risotto al cavolo cappuccio con i calamari, Perfetto; la triglia con il cipollotto! ma quando vi ricapita? Da urlo! Poi il guanciale di maiale Patanegra... delicato, eccellente, si scioglie in bocca (ma quante ore di cottura??); e poi a finire con cioccolato e cil
15. Februar 2020 | madmax